Home Harley Davidson apre un nuovo quartier generale per Asia e Pacifico

Harley Davidson apre un nuovo quartier generale per Asia e Pacifico

Nuova sede per gestire il mercato di Asia e Pacifico per Harley Davidson


Gli anni scorsi, appena arrivata la crisi internazionale, abbiamo visto Harley Davidson in forte difficoltà, tanto da dover vendere il gioiellino MV Agusta appena acquistato e chiudere la Buell. A distanza di pochi anni si può tranquillamente dire che l’azienda sta uscendo a testa alta, tanto da potersi permettere l’istituzione di una nuova serie di uffici per gestire il mercato della zona Asiatica e del Pacifico.

Fino al 19 maggio, tutti gli affari venivano gestiti dal quartier generale di Milwaukee, ora si può controllare l’Oriente dai nuovi uffici di Singapore. Matt Levatich (Presidente e COO di Harley-Davidson) dice: “Questa nuova sede è la prova in mattoni e malta dell’impegno di HD verso la regione del pacifico, dove vogliamo intrudurre gli ideali e la personalità della nostra azienda. Siamo entusiasti di questo, ora siamo in una situazione migliore per sostenere il numero crescente di clienti e tanti arrivano da questi paesi”

Nel dettaglio, la filiale direttiva di Singapore aiuterà quella di Milwaukee sviluppando un piano strategico ad Hoc per il continente asiatico, con lo scopo di aumentare le vendite al dettaglio fuori dagli USA fino al 40% del totale entro il 2014. Harley dice che nel 2010 le vendite al dettaglio fuori dal nuovo continente sono state il 35,5% del volume totale, con la regione Asia-Pacifico al 9,4%, ovvero 1/4 delle vendite per esportazione. Dave Foley (Vice Presidente e Amministratore Delegato di Harley-Davidson Asia Pacifico): “Abbiamo una grande storia già scritta, e questo hub aiuterà a proseguire nel racconto portandoci vicino ai nostri clienti e mettendoci in condizione di rendere i loro sogni realtà “.

Harley Davidson Gamma 2011
Harley Davidson Gamma 2011
Harley Davidson Gamma 2011
Harley Davidson Gamma 2011
Harley Davidson Gamma 2011
Harley Davidson Gamma 2011
Harley Davidson Gamma 2011
Harley Davidson Gamma 2011

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →