Home Piaggio Liberty “Teens”

Piaggio Liberty “Teens”

Piaggio Liberty Teens 2011, scooter giovane, leggero e brillante


Piaggio presenta il nuovo Liberty Teens, la versione più sbarazzina del Liberty, scooter giovane, leggero e brillante best seller e grande protagonista del fenomeno commerciale con oltre mezzo milione di unità vendute. Per il 2011 Liberty 50, la versione più leggera e più amata dai teenager, si presenta in versione “Teens” con uno stile completamente rinnovato dedicato proprio al pubblico più giovane.

Liberty “Teens” è caratterizzato dal contrasto cromatico determinato dal luminoso bianco pastello della carrozzeria e dall’elegante blu che colora controscudo, deflettori d’aria, pedana e paracolpi posteriore. Anche la sella è colorata in blu e si distingue per la lavorazione del rivestimento ispirata al tessuto denim, con il logo Piaggio in evidenza e serigrafato che strizza l’occhio a un look decisamente jeans, l’indumento più amato dai giovani di tutto il mondo.

Liberty “Teens” è spinto da una brillante motorizzazione 50cc 2 tempi ed è già disponibile sulla rete commerciale Piaggio a 2.120 euro (prezzo al pubblico, franco concessionario).

Piaggio Liberty
Piaggio Liberty
Piaggio Liberty

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →