Home MV Agusta: finanziamenti a interessi zero sulla gamma 2014

MV Agusta: finanziamenti a interessi zero sulla gamma 2014

La mitica casa varesina allarga l’offerta finanziaria ad interessi a tutti i modelli della sua attuale gamma.


Dopo aver recentemente lanciato una nuovissima versione del proprio sito web ufficiale, MV Agusta comunica la continuazione anche nei primi mesi di quest’anno dell’accordo stipulato con l’operatore specializzato Findomestic Banca, che si traduce in una offerta finanziaria ad interessi zero, estesa a tutti i modelli presenti nel listino 2014 della leggendaria casa varesina.

Sono quindi coinvolte nell’offerta la supersportiva 4 cilindri F4 (che debutta quest’anno nel Mondiale Superbike con Claudio Corti), la tricilindrica F3 675 (che recentemente ha riportato MV Agusta alla vittoria in una gara iridata grazie al trionfo di Jules Cluzel nel Gran Premio d’Australia del Mondiale Supersport), le naked Brutale a 3 e 4 cilindri, la magnifica Rivale 800 (eletta la moto più bella dell’EICMA 2012), la recente e imponente Turismo Veloce 800 (prima Sport-Tourer di sempre con i badges di MV) e anche la nuovissima Brutale 800 Dragster (clicca qui per la nostra prova), la più estrema variante della Brutale di sempre (e che, lo ricordiamo, sarà possibile provare il 22 e 23 Marzo nelle due giornate dedicate all’Open Day).

Il finanziamento ad interessi zero sulla gamma MV Agusta rimarrà quindi valido fino alla fine del mese di Marzo 2014. Il prospetto informativo sul servizio di finanziamento erogato da Findomestic Banca è disponibile presso tutte le concessionarie di MV Agusta presenti sul territorio nazionale e che aderiscono all’iniziativa. Per tutti gli appassionati della casa lombarda e delle sue magnifiche motociclette, si tratta sicuramente di un’offerta da tenere in considerazione.

MV Agusta Brutale 800 Dragster

MV Agusta Turismo Veloce 800 2014

Mega Gallery MV Agusta Rivale 800

MV Agusta F3 800

MV Agusta Brutale 1090 R MY 2013

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →