Supersport: MV Agusta ingaggia il neo-iridato Randy Krummenacher

Il neo-Campione del Mondo della Supersport ha firmato un accordo con MV Agusta per correre la stagione 2020 sulla F3 675

E' ufficiale: Randy Krummenacher, freschissimo neo-iridato nel Mondiale Supersport 600, correrà con MV Agusta nella middle class delle derivate di serie. Lo svizzero, laureatosi Campione del Mondo qualche giorno fa in Qatar, ha firmato un accordo con la Casa varesina per correre nella prossima stagione con la F3 675 ufficiale, una moto che nel 2016 aveva sfiorato il titolo con Jules Cluzel. Il 29enne elvetico lascerà la sella della Yamaha R6 del team Evan Bros in seguito ai dissapori degli ultimi mesi, portando sulla carena della MV il numero 1 di Campione del Mondo.

"Sono molto felice di restare in Supersport, categoria che a me piace molto e che so che può continuare a darmi delle grandi soddisfazioni" ha dichiarato Randy dopo l'annuncio "Con la MV Agusta sarà una bella sfida e con la professionalità di Andrea Quadranti e del suo Team, sono sicuro che potremo fare un buon lavoro, con l’obiettivo di vincere ancora il Campionato nella prossima stagione. Ringrazio Andrea Quadranti per l’opportunità che mi ha offerto e la fiducia che mi ha dimostrato e non vedo l’ora di provare la moto a fine novembre a Jerez".

  • shares
  • Mail