Home Giubbotto in pelle X3 by Adrake

Giubbotto in pelle X3 by Adrake

Il logo del “dragone” si unisce al nome A-Drake (acronimo di Absolute Drake) dando vita ad un nuovo brand nel settore dell’abbigliamento con prodotti rivolti allo sport-touring. Un marchio che nasce dall’esperienza e dai due Mondiali Superbike vinti con Troy Bayliss e James Toseland grazie al marchio Arlen Ness del noto stilista Riccardo Bernocchi in

Il logo del “dragone” si unisce al nome A-Drake (acronimo di Absolute Drake) dando vita ad un nuovo brand nel settore dell’abbigliamento con prodotti rivolti allo sport-touring. Un marchio che nasce dall’esperienza e dai due Mondiali Superbike vinti con Troy Bayliss e James Toseland grazie al marchio Arlen Ness del noto stilista Riccardo Bernocchi in arte Berik.

Della nuova colleazione ADrake vi proponiamo il giubbotto x3, un capo misto pelle-cordura elegante e sportivo allo stesso tempo, provvisto di protezioni CE su spalle e gomiti e cerniera per collegamento con i relativi pantaloni. L’interno è dotato di fodera termica removibile e fodera a mash fissa cucita. Completano la dotazione varie tasche interne, pipping in reflex sul frontale e sulle maniche, tessuto elastico su manica e clavicola.

Il nuovo ADrake X3 è disponibile nelle taglie uomo dalla 48 alla 58 e nelle taglie donna dalla S alla XL. Prezzo al pubblico 369 euro, distribuito solo in pochi ed esclusivi punti vendita d’italia e a breve visionabile sul sito Adrake.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →