Triumph Easy, assicurazione pensata per i Triumphisti

La Casa inglese lancia Triumph Easy, l’unica soluzione assicurativa ufficiale pensata da Triumph per i Triumphisti

Triumph Easy

Una interessante soluzione è stata avviata da Triumph per tutti i Triumphisti. Stiamo parlando della nuova soluzione assicurativa ufficiale pensata da Triumph per i Triumphisti denominata Triumph Easy. Si tratta di un nuovo programma assicurativo ideato dalla Casa di Hinckley appositamente studiato per l'assassionato Triumphista che vive a tutti gli effetti il mito della Casa inglese. Adatto sia a coloro i quali piaccia macinare chilometri di un lungo viaggio, a coloro che amano l’ebbrezza della velocità, oppure guidare in città, per muoverti libero nel traffico.

La nuova soluzione assicurativa offre una serie di importanti (ed esclusivi per il cliente) vantaggi:
>> protezione personalizzata, grazie alla possibilità di scegliere le garanzie aggiuntive di cui hai bisogno
>> rapida emissione dei certificati di assicurazione
>> include gratuitamente la rinuncia alla rivalsa, la Responsabilità Civile verso i trasportati e non prevede limitazioni alla guida

Per lanciare il nuovo servizio assicurativo la Casa inglese ha realizzato un apposito sito dal quale è possibile fare il proprio preventivo gratuito ed eventualmente procedese con l'acquisto della polizza. Scoprite tutti i dettagli di Triumph Easy su www.triumpheasy.it oppure visitate la vostra concessionaria Triumph più vicina che potrete ricercare tramite il sito ufficiale della filiale italiana. Triumph Easy è una soluzione assicurativa gestita in collaborazione con RSA - Sun Insurance Office Ltd e distribuita in esclusiva dall’Agenzia Parodi e Tigani.

  • shares
  • Mail