Home MV Agusta lancia il nuovo sito web ufficiale

MV Agusta lancia il nuovo sito web ufficiale

La mitica casa lombarda presenta il suo nuovo sito internet, profondamente rivisto nella grafica, nella struttura e nei contenuti.

E’ già on-line il nuovo sito internet ufficiale di MV Agusta, che non cambia l’indirizzo (www.mvagusta.it) ma si presenta completamente riprogettato, dalla sua architettura fino al design di tutte le pagine. Il nuovo sito è stato realizzato per essere più dinamico e veloce, con tante foto e video dedicati agli splendidi modelli della gamma MV e, più in generale, com finestra privilegiata su tutto ciò che ruota attorno al mondo MV Agusta.

Naturalmente, il ‘cuore’ del nuovo spazio digitale di MV è proprio l’area dedicata ai prodotti, una sezione che offre semplicemente e rapidamente le schede di ciascun modello relative a informazioni tecniche, motore, dotazione, ciclistica ed elettronica, corredate come detto da video e immagini ad alta definizione. Ci sono inoltre delle sezioni di approfondimento dedicate alle moto e ai piloti che hanno fatto la storia della casa varesina, e anche un’inedita e utile ‘geo-referenziazione’ dei punti vendita, che permette di localizzare velocemente il rivenditore più vicino insieme con il più efficiente itinerario da seguire per raggiungerlo. Gli appassionati inoltre troveranno molto interessante la sezione Demo Bike, dedicata alla prenotazione dei test ride presso i concessionari italiani ma anche dei principali mercati europei.

Non manca naturalmente una sezione dedicata alla rinata vocazione sportiva del marchio, che proprio una manciata di giorni fa ha celebrato il ritorno alla vittoria in una manifestazione iridata grazie al trionfo del francese Jules Cluzel nel GP d’Australia del Mondiale Supersport – primo round della stagione 2014 – ottenuta con la bellissima F3 675 del team ufficiale MV Agusta Reparto Corse-Yakhnich Motorsport.

Grazie ad una strutturazione razionale dei contenuti e all’ottimizzazione per ogni dispositivo di lettura, la navigazione del nuovo sito di MV Agusta risulta essere sicuramente più godibile ed immediata rispetto alla versione precedente. Il restyling inoltre punta ad assecondare ulteriormente la navigazione ‘mobile’ di smartphones e tablets, selezionando la visualizzazione più adatta e funzionale.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →