Home Novità Alpinestars: giacca in Kevlar Matrix, guanto SMX‐2 Air Carbon

Novità Alpinestars: giacca in Kevlar Matrix, guanto SMX‐2 Air Carbon

Due novità da Alpinestars: Matrix, giacca in Kevlar con protezioni omologate CE e rinforzi in Kevlar, guanto SMX-2 Air Carbon. La giacca Matrix è ralizzata in tessuto a base di cotone con doppia spalmatura in PU che coniuga morbidezza che assicura ottima resistenza agli agenti atmosferici e robustezza. Rinforzi in Kevlar su interno gomito e


Due novità da Alpinestars: Matrix, giacca in Kevlar con protezioni omologate CE e rinforzi in Kevlar, guanto SMX-2 Air Carbon. La giacca Matrix è ralizzata in tessuto a base di cotone con doppia spalmatura in PU che coniuga morbidezza che assicura ottima resistenza agli agenti atmosferici e robustezza.

Rinforzi in Kevlar su interno gomito e spalla per una maggiore resistenza alle abrasioni sui punti critici, protezioni Bio Armor omologate CE regolabili su gomiti e spalle leggere e ma estremamente protettive che possono essere rimosse per l’uso casual, fodera in tessuto traforato e interno collo, polsi e vita in morbida maglia sono le principali caratteristiche della Matrix.

Il guanto SMX-2 Air Carbon Alpinestars offre al motociclista il massimo del confort e del rendimento mentre le nocche in fibra di carbonio e i rinforzi in Clarino sul palmo, in TPR sulle dita, e l’imbottitura in schiuma sul pollice garantiscono un elevato livello di protezione. Il palmo inferiore rinforzato con imbottitura in schiuma incorporata per un’ulteriore protezione dagli impatti. Per maggiori informazioni e prezzi visitate il sito Alpinestars

Alpinestars Matrix e SMX-2 Air Carbon
Alpinestars Matrix e SMX-2 Air Carbon

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →