Home WSBK: ad Assen con il Liveblogging di Motoblog.it

WSBK: ad Assen con il Liveblogging di Motoblog.it

Per la terza gara stagionale della Superbike, vi proponiamo ancora il Liveblogging, che sempre più successo sta riscuotendo fra gli appassionati lettori di Motoblog.it, Ma come funziona la nuova piattaforma e come potete interagire per vivere assieme l’esperienza della Superbike in diretta con noi? Basta collegarsi all’indirizzo live.motoblog.it. Gara dopo gara creeremo l’evento corrispondente alla

Per la terza gara stagionale della Superbike, vi proponiamo ancora il Liveblogging, che sempre più successo sta riscuotendo fra gli appassionati lettori di Motoblog.it, Ma come funziona la nuova piattaforma e come potete interagire per vivere assieme l’esperienza della Superbike in diretta con noi?

Basta collegarsi all’indirizzo live.motoblog.it. Gara dopo gara creeremo l’evento corrispondente alla tappa Superbike o MotoGP, e vi coinvogeremo commentando in diretta le fasi della gara e proponendo le immagini in tempo reale delle fasi saliente. Accanto alla nostra cronaca è possibile chattare con i partecipanti e commentare le fasi di gara, oltre che votare e argomentare il sondaggio che vi proponiamo.

Per le gare di domani, sintonizzatevi sulla pagina di Gara1 prima, e Gara2 dopo. Ci si vede alle 12 per il primo evento e alle 15.30 per la seconda manche. Nel frattempo potete entrare nella pagina di ogni singolo evento e votare il papabile vincitore nel sondaggio. A domani e buona Superbike a tutti!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →