Barbara Amerigo è la più bella Paddock Girl 2013

Il sito inglese Crash.net ha lanciato un sondaggio tra i suoi lettori per individuare la più avvenete 'ombrellina' del 2013: guarda la Top 12!

01 Paddock Girls 2013

Qualche tempo fa, il sito inglese Crash.net ha lanciato un sondaggio tra i suoi lettori per eleggere la più bella Paddock Girl dello scorso anno, e dopo lo spoglio di decine di migliaia di voti è finalmente arrivato ad eleggere la vincitrice. Per arrivare all'incoronazione, Crash.net ha proposto ai propri elettori 24 finaliste: le 12 vincitrici dei concorsi mensili del 2013 più altre 12 'concorrenti' scelte da una giuria interna, tutte insieme nello stesso calderone, dal quale era possibile esprimere una sola prefenza.

Alla fine, la preferita degli internauti è risultata essere Barbara Amerigo, abbagliante chica catalana che aveva precedentemente vinto il concorso per la miglio Paddok Girl di Giugno 2013 indetto dallo stesso sito britannico.

Questa avvenente e procace Monster Girl (non perdetevi le sue colleghe...) spagnola ha debuttato nel paddock della MotoGP nel 2012, e da allora ha partecipato a diverse gare della classe regina del Motomondiale - che sarebbe la sua 'occupazione principale' - non mancando però di presenziare anche ad altri eventi patrocinati dal suo sponsor (in particolare gare del Campionato del Mondo MX ed esibizioni di freestyle). Se vi piace, potete anche 'seguirla' tramite la sua pagina Facebook.

La bella Barbara ci sembra di sicuro una 'reginetta' all'altezza della situazione, ma se per caso nutrite qualche dubbio sulla bontà della scelta operata dai lettori di Crash.net, potete comunque dara un'occhiata alle altre 11 finaliste nella galleria fotografica a corredo di questo post (alla quale ci siamo permessi di aggiungere qualche immagine extra della trionfatrice). In calce inoltre c'è un 'interessante' video che ci mostra uno dei primi 'lavori' svolti dall'affascinante miss Amerigo per Monster Energy Drink, subito dopo ave vinto il concorso Monster Girl Search 2012.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: