Home TW Steel Mick Doohan Special Edition

TW Steel Mick Doohan Special Edition

Per celebrare una delle più grandi carriere motociclistiche di sempre, il marchio olanese TW Steel ha presentato il “Mick Doohan Special Edition“, un orologio dalle funzionalità avanzatein onore del leggendario pilota australiano e dei suoi cinque titoli mondiali consecutivi, conquistati nella classe regina tra il 1994 e il 1998. Il 45enne di Brisbane si unisce


Per celebrare una delle più grandi carriere motociclistiche di sempre, il marchio olanese TW Steel ha presentato il “Mick Doohan Special Edition“, un orologio dalle funzionalità avanzatein onore del leggendario pilota australiano e dei suoi cinque titoli mondiali consecutivi, conquistati nella classe regina tra il 1994 e il 1998. Il 45enne di Brisbane si unisce a nomi del calibro Emerson Fittipaldi e Dario Franchitti come testimonial della prestigiosa casa orologiaia con sede ad Amsterdam.

Dotato di una cassa in acciaio sabbiato con placcatura in titanio PVD scuro e off-set con viti in acciaio sulla lunetta, il TW Steel Mick Doohan Special Edition, è disponibile con quadrante da 45 e 48mm in grigio sportivo ed elegante, con indicatore dei secondi rosso vivo. I crono all’interno sono dotati di un movimento Miyota OS25, mentre i cristalli minerali sono rinforzati con uno strato di zaffiro che esalta ulteriormente il suo fascino. Impermeabile fino a 10 ATM, è munito di un cinturino nero in silicone con strato di protezione anti-polvere.

Crono dedicato al pilota australiano
Crono dedicato al pilota australiano

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →