Home “Ultima” Moto Morini Corsaro Veloce

“Ultima” Moto Morini Corsaro Veloce

Quella che vedete è l’ultima Moto Morini Corsaro Veloce disponibile per l’acquisto ad un prezzo davvero interessante, 8.760 euro. Si tratta dell’ultimo Model Year con pompe freno e frizione radiali, ammortizzatore Ohlins, scarichi Termignoni e centralina supplementare fornita a corredo con mappatura specifica per l’utilizzo senza i db killer silenziatori. Sia le moto rimaste a


Quella che vedete è l’ultima Moto Morini Corsaro Veloce disponibile per l’acquisto ad un prezzo davvero interessante, 8.760 euro. Si tratta dell’ultimo Model Year con pompe freno e frizione radiali, ammortizzatore Ohlins, scarichi Termignoni e centralina supplementare fornita a corredo con mappatura specifica per l’utilizzo senza i db killer silenziatori. Sia le moto rimaste a magazzino sia quelle prodotte successivamente sono andate a ruba, questa è davvero l’ultima. Se siete interessati scrivete a [email protected] e richiedete i moduli di acquisto. Il primo che manda il fax (e la paga) se la porta a casa.

Come sapete Moto Morini ha chiuso definitivamente i battenti lo scorso 31 marzo e tutti i dipendenti sono stati (purtroppo) licenziati e collocati in mobilità. Ora l’azienda è ferma in attesa dell’asta che si terrà mercoledì prossimo 13 aprile alle ore 13 presso il Tribunale di Bologna.

Il Dott. Piero Aicardi, curatore fallimentare dell’azienda bolognese, riguardo alla vendita della Morini è cautamente ottimista. “Alcune cordate di imprenditori hanno più volte visionato l’azienda ed i suoi numeri con la voglia di fare. – ci scrive il Dott. Aicardi – Speriamo in bene anche e sopratutto per i bravissimi dipendenti della Morini oggi tristemente a casa.”



Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →