Home SBK: Test Pirelli a Brno

SBK: Test Pirelli a Brno

In attesa del sesto round del Campionato Mondiale Superbike che si svolgerà sul circuito di Misano il 25 giugno prossimo, i principali team saranno impegnati in una tre giorni di test indetta dalla Pirelli dal 12 al 14 giugno prossimi. Sulla pista di Brno in Repubblica Ceca, scenderanno in pista vari team tra cui: Ducati



In attesa del sesto round del Campionato Mondiale Superbike che si svolgerà sul circuito di Misano il 25 giugno prossimo, i principali team saranno impegnati in una tre giorni di test indetta dalla Pirelli dal 12 al 14 giugno prossimi.
Sulla pista di Brno in Repubblica Ceca, scenderanno in pista vari team tra cui: Ducati Xerox (Bayliss e Lanzi), Suzuki Alstare Corona (Corser e Kagayama), Yamaha Motor Italia (Haga e Pitt), Kawasaki PSG-1 (Walker, Laconi e Nieto) e Petronas (Martin e Jones).

In pista anche le squadre Supersport, team Honda Ten Kate (Charpentier e Sofuoglu), Yamaha Germany (Curtain e Parkes), Ducati LBR (Zaiser) e Kawasaki Gil Motor (Chambon e Berger).
La Pirelli porterà una ventina di specifiche diverse sia per la SBK che per la SS, con novità a livello di struttura, mescola, profilo e disegno del battistrada. Prove dalle quali verranno scelte le coperture per la seconda parte della stagione in corso.
via | WorldSBK

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →