Home CIV: Gianluca Nannelli testa la sua BMW S1000RR a Mores

CIV: Gianluca Nannelli testa la sua BMW S1000RR a Mores

Gianluca Nannelli che nel 2011 correrà nel CIV (Campionato Italiano Velocità) categoria SBK con il team MM Racing ha effettuato due giorni di test sul tracciato di Mores per prendete confidenza con la nuova BMW S1000RR in configurazione stradale messagli a disposizione da BMW Motorrad Italia in modo da potersi allenare in attesa dell’inizio del


Gianluca Nannelli che nel 2011 correrà nel CIV (Campionato Italiano Velocità) categoria SBK con il team MM Racing ha effettuato due giorni di test sul tracciato di Mores per prendete confidenza con la nuova BMW S1000RR in configurazione stradale messagli a disposizione da BMW Motorrad Italia in modo da potersi allenare in attesa dell’inizio del campionato.

Un test che è servito al 69# per prendere confidenza con la moto che dimostra d’avere un ottimo potenziale di base. “Questi due giorni passati sul circuito di Mores mi sono serviti per riprendere un pò l’occhio alla guida in pista. – ha detto in Nanna – Ho iniziato a prendere feeling con la moto, della quale apprezzo particolarmente la potenza del motore che in pista regala belle sensazioni. Voglio ringraziare la Bmw Italia per avermi concesso questa splendida moto per allenarmi e la Dunlop che gentilmente mi ha fornito le gomme.”

“Ringrazio anche Alex Gramigni, mio compagno d’allenamenti per la sua ospitalità e per i consigli da campione del mondo che mi regala. Per il resto non vedo l’ora di provare la moto da gara preparata dal mio team MM Racing, ho voglia di capirla e anche di familiarizzare con la mia nuova squadra. Ringrazio di cuore tutte le persone che partecipano a questo ambizioso progetto per la stagione 2011. Mi hanno dato la possibilità di trovare ancora una volta la conferma del mio grande amore verso il mondo delle corse in moto e la conferma che sono nato per questo”. – ha concluso Nannelli.

Ultime notizie su Personaggi

Personaggi

Tutto su Personaggi →