Home Guanti racing Spidi Carbo 3

Guanti racing Spidi Carbo 3

Sono disponibili da qualche giorni i nuovi guanti racing Spidi Carbo 3, ultimi arrivati della storica famiglia “CARBO” che si distinguono per la dotazione tecnica, il rapporto qualità/prezzo e l’innovativa nocca in carbonio. Costruito in pelle bovina pienofiore e sviluppato per lo sport e le competizioni, Carbo 3 è dotato di scudi in carbonio, tripla


Sono disponibili da qualche giorni i nuovi guanti racing Spidi Carbo 3, ultimi arrivati della storica famiglia “CARBO” che si distinguono per la dotazione tecnica, il rapporto qualità/prezzo e l’innovativa nocca in carbonio.

Costruito in pelle bovina pienofiore e sviluppato per lo sport e le competizioni, Carbo 3 è dotato di scudi in carbonio, tripla chiusura con cinturino anti sfilamento, zone elasticizzate, inserti in microfibra, rinforzi in Keramide e un profilo laterale rinforzato con strati multipli sulla linea del mignolo, strutturato per aumentare la resistenza in caso di scivolamento. Nuovo, come detto, il nuovo scudo nocche in carbonio aerodinamico e antishock, con particolari profili rialzati (brevetto Spidi).

Spidi Carbo 3 è già disponibile in tre differenti colorazioni (nero, nero/bianco, nero/rosso), nelle taglie dalla S alla 3XL al prezzo al pubblico di 149,90. Per informazioni consultate il sito Spidi.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →