Mahindra Racing debutta coi colori ufficiali

Mahindra Racing 125GP

Durante l'ultima giornata di test delle 125 sul circuito di Estoril il team Mahindra Racing ha fatto il suo debutto nella sua veste definitiva. I piloti Danny Webb (nella foto) e Marcel Schrotter hanno potuto così compiere qualche giro, causa le avverse condizioni metereologiche, per prendere ancor più confidenza con la moto, interamente progettata e realizzata in Italia, in attesa di vedere il comportamento della moto indiana sull'asciutto.

Anand Mahindra, vice-Presidente e Amministratore Delegato di Mahindra Group, ha dichiarato: "E' una questione di grande orgoglio per noi essere il primo produttore indiano ad entrare nel circus. La MotoGP rappresenta il massimo delle competizioni a due ruote e un evento seguitissimo in ogni parte del mondo. Le moto Mahindra daranno battaglia alle più importanti Case motociclistiche e sarà la vetrina ideale per noi per metterci in mostra."

Nonostante il maltempo abbia reso il test molto difficile, le giovani promesse in sella alla Mahindra sono riuscite a compiere alcuni giri che hanno registrato significativi progressi rispetto ai test della settimana scorsa a Valencia. Il prossimo appuntamento vedrà il team Mahindra Racing in azione a Jerez dal 4 al 6 marzo, in vista poi della gara inagurale della stagione 2011 che prenderà il via nel weekend del 17-20 marzo prossimi col GP del Qatar.

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: