Mahindra Racing debutta coi colori ufficiali
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2011/02/p28360-620x350-1.jpg)
Durante l’ultima giornata di test delle 125 sul circuito di Estoril il team Mahindra Racing ha fatto il suo debutto nella sua veste definitiva. I piloti Danny Webb (nella foto) e Marcel Schrotter hanno potuto così compiere qualche giro, causa le avverse condizioni metereologiche, per prendere ancor più confidenza con la moto, interamente progettata e realizzata in Italia, in attesa di vedere il comportamento della moto indiana sull’asciutto.
Anand Mahindra, vice-Presidente e Amministratore Delegato di Mahindra Group, ha dichiarato: “E’ una questione di grande orgoglio per noi essere il primo produttore indiano ad entrare nel circus. La MotoGP rappresenta il massimo delle competizioni a due ruote e un evento seguitissimo in ogni parte del mondo. Le moto Mahindra daranno battaglia alle più importanti Case motociclistiche e sarà la vetrina ideale per noi per metterci in mostra.”
Nonostante il maltempo abbia reso il test molto difficile, le giovani promesse in sella alla Mahindra sono riuscite a compiere alcuni giri che hanno registrato significativi progressi rispetto ai test della settimana scorsa a Valencia. Il prossimo appuntamento vedrà il team Mahindra Racing in azione a Jerez dal 4 al 6 marzo, in vista poi della gara inagurale della stagione 2011 che prenderà il via nel weekend del 17-20 marzo prossimi col GP del Qatar.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/01/ducati-gresini.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/01/marquez.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/08/mirko-giansanti.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/04/pecco-bagnaia-ducati-motogp-spagna-2023-3.jpeg)