Scarpa tecnica Forma Urban Touch Hi-Dry

Scarpa tecnica Forma Urban Touch Hi-Dry

Urban Touch Hi-Dry è la scarpa tecnica prodotta Forma e dedicata a chi utilizza la moto o lo scooter e necessita di una calzatura sportiva e comoda ma con le stesse caratteristiche che troviamo normalmente dnegli stivali. Urban Touch Hi-Dry non è sembra per nulla una scarpa tecnica, è protettiva e allo stesso tempo impermeabile.

Hi-Dry è una scarpa alta che dispone di una membrana interna tubolare Drytex personalizzata impermeabile e traspirante. Una calzatura con un campo di utilizzo molto ampio per chi non vuole indossare stivali ma preferisce le più sportive e pratiche scarpe tecniche di ultima generazione.

La tomaia è in pelle pieno fiore ingrassata con inserti in Cordura, mentre la suola comprende inserti laterali con effetto carbonio. Nella zona malleolo sono presenti protezioni in poliuretano, così come in poliuretano è la protezione personalizzata nella zona del cambio marcia. La chiusura di questa innovativa scarpa tecnica è a lacci con occhielli rinforzati. La suola personalizzata è in gomma a tripla densità. All’interno troviamo protezioni della caviglia in TPU, sagomate ed iniettate ed imbottiture con memoria.

Il sottopiede è flessibile proprio per un uso prolungato mentre la suoletta interna antibatterica è sostituibile e dotata del sistema APS (Air Pump System). Il sistema APS funziona tramite una speciale camera d’aria posta nella parte centrale della suoletta che, durante la guida e la camminata, sposta l’aria nella parte inferiore o superiore della suoletta stessa, consentendo all’utilizzatore di appoggiare sempre il piede su un cuscinetto d’aria che attutisce ed ammortizza il peso del corpo.

Urban Touch Hi-Dry è disponibile nel colore nero e nelle misure che vanno dalla 36 alla 47, con taglie adatte quindi anche ad un pubblico femminile. Il suo prezzo al pubblico iva inclusa è di 154 euro. Come tutta la gamma Forma è stato disegnato, progettato e sviluppato in Italia e prodotto nella Comunità Europea. Per maggiori informazioni visitate il sito Forma Boots.

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: