Home Anteprima: Yamaha FZ8R 2011 per il solo mercato francese

Anteprima: Yamaha FZ8R 2011 per il solo mercato francese

UPDATE/Aggiornamento: Yamaha Motor Italia ci fa sapere che si tratta di una versione speciale francese (esattamente come in Italia esiste la FZ8 con kit Akrapovic) che non arriverà mai in Italia ne in altri paesi. Si tratta di un aggiornamento della versione standard, per il solo mercato francese. I colleghi francesci di Motosblog.fr hanno anticipato


UPDATE/Aggiornamento: Yamaha Motor Italia ci fa sapere che si tratta di una versione speciale francese (esattamente come in Italia esiste la FZ8 con kit Akrapovic) che non arriverà mai in Italia ne in altri paesi. Si tratta di un aggiornamento della versione standard, per il solo mercato francese.

I colleghi francesci di Motosblog.fr hanno anticipato al nuova Yamaha FZ8R, versione più sportiva della naked ottocento FZ8. La foto di per sè non dice molto se non che la moto esiste realmente.

La FZ8R è la risposta di Iwata alle concorrenti “R”, Kawasaki Z750R e Triumph Street Triple R. La FZ8R sarebbe voluta dalla filiale francese Yamaha Motor France, nuovo polo produttivo della Casa dei tre Diapason dopo la recente chiusura dello stabilimento spagnolo e prima di parte di quello di Gerno di Lesmo.

I colleghi francesi, che hanno visto dal vivo la nuova FZ8R, ci hanno detto che ha uno scarico racing ed il mono posteriore Ohlins. La forcella è la stessa della FZ8 ma tarata più rigida. Per saperne di più non dovremo attendere molto, quindi continuate a seguirci.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →