Erik Buell Racing: la 1190RS verrà svelata a marzo

Erik Buell Racing 1190RS teaser

E' lo stesso Erik Buell ad annunciare l'arrivo ufficiale della sua nuova creatura sportiva, la 1190RS. Con questo modello, la Erik Buell Racing prende l'eredità della cara vecchia Buell e ripropone un modello omologato per la strada con il telaio doppio trave con serbatoio integrato e bicilindrico Rotax, questa volta portato a 1190cc.

Qualche giorno fa è saltata fuori una foto sulla pagina Facebook di EBR, un piccolo teaser che ne annunciava lo stile del frontale. Ora arriva la conferma dell'arrivo del modello definitivo in occasione della prossima Daytona Bike Week, l'11 marzo. Erik sarà sul palco principale, dove farà un discorso e presenterà la moto e i piani di Erik Buell Racing per il futuro più prossimo.

Sull'evento ha dichiarato: "Per me le moto hanno sempre rappresentato un viaggio, che collega le persone e le idee che stanno dietro le creazioni meccaniche. Sarà bello unirmi con entusiasmo al Motorcycle Hall of Fame di Daytona, e magari avrò anche qualche sorpresa da annunciare". E' difficile ingannare gli appassionati, anche se le parole cercano di essere vaghe.

via | Visordown

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: