Home Le novità Quadro al Motor Bike Expo 2014

Le novità Quadro al Motor Bike Expo 2014

Quadro esporrà Motor Bike Expo 2014 di Verona il nuovo QuadroS e Quadro4


Quadro parteciperà al Motor Bike Expo 2014 in programma a Veronafiere dal 24 al 26 gennaio prossimi. L’azienda svizzera specializzata nella produzione di veicoli a tre e quattro ruote, sarà presente al MBE 2014 attraverso la Filiale Quadro Italia ed esporrà i propri modelli al Padiglione 4 – Stand 11R: il nuovo scooter a tre ruote Quadro S (prova completa del Quadro 350S) esposto al salone veronese in tutte le versioni colore (White Snow, Blue Ocean, Raw Black, Steel Grey) ed allestimenti, e Quadro 4, il primo scooter al mondo con due ruote motrici.

Evoluzione del 350D, il Quadro S si distingue grazie a 21 aggiornamenti tecnici e stilistici, tra cui un nuovo motore a 4 valvole e 27 CV, la nuova sospensione con taratura comfort, una sella ancora più accogliente grazie al design rinnovato, una nuova strumentazione studiata per essere più visibile e completa e un maniglione posteriore altamente ergonomico. Quadro è dotato all’anteriore dell’HTS (Hydraulic Tilting System), che garantisce una guida istintiva e precisa, un assetto ottimale anche in
situazioni di equilibrio precario come i dossi e gli avvallamenti, le rotaie o gli ostacoli più bassi, le pozzanghere e le strade bagnate.

L’azienda svizzera esporrà come detto anche il nuovo Quadro 4 nella sua versione definitiva, dotato di una nuova livrea, due ruote motrici e l’esclusiva tecnologia HTS. Pensato per rispondere alle richieste dei clienti più esigenti in termini di sicurezza e comfort, il primo scooter a quattro ruote mai realizzato garantisce un’esclusiva maneggevolezza, leggerezza e compattezza, oltre a un design particolarmente innovativo e accattivante.

In occasione del Motor Bike Expo, Quadro Italia ufficializzerà il nuovo Concessionario di Verona DUERUOTEVERONA che, oltre a presentare offerte commerciali vantaggiose per tutti i potenziali Clienti, organizzerà presso la sede di Via Albere 98/A la prova su strada del nuovo Quadro S.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →