LeoVince: Scarico completo Motocross/Supermoto Full Titanio Replica Team KRT 2011

Scarico LeoVince Full Titanio Replica Team KRT 2011

Gli impianti completi Motocross/Supermoto Full Titanio della linea LeoVince X3 proposti dalla casa piemontese sono l'esatta Replica dei prodotti utilizzati dai Team Ufficiali LeoVince impegnati nel Campionato del Mondo Motocross e rappresentano la massima espressione del livello tecnologico raggiunto dall'azienda. Quello nelle foto è quello Replica del Kawasaki Racing Team 2011.

Sono realizzati in tiratura limitata con lo scopo di rispettare al 100% l’ultima evoluzione realizzata dal Reparto Corse di LeoVince per il team. Un doppio adesivo posto sulla coppa posteriore identifica in maniera inequivocabile l’esclusività del prodotto. I collettori e il silenziatore sono realizzati interamente in titanio per garantire un peso contenuto e un migliore bilanciamento del mezzo.

Il silenziatore, con coppa d'uscita in fibra di carbonio, è rivestito in titanio. Il tratto collettore primario è protetto dagli urti con un carter in carbonio o da un doppio rivestimento in titanio e può disporre di camere di espansione addizionali. Il silenziatore è fissato al telaio tramite fascette in carbonio. La coppa anteriore è smontabile per favorire il cambio della lana di vetro.

Scarico LeoVince Full Titanio Replica Team KRT 2011
Scarico LeoVince Full Titanio Replica Team KRT 2011
Scarico LeoVince Full Titanio Replica Team KRT 2011

Nella confezione, per il mercato Americano, è fornito lo Spark-Arrestor che ha ottenuto l'omologazione USFS del Dipartimento dell'Agricoltura del Governo Statunitense. Lo sviluppo delle geometrie dei collettori e del silenziatore è specifico per ogni modello di motore con l'obiettivo di migliorare la coppia e la potenza massima. Gli impianti completi Motocross/Supermoto Full Titanio rispettano i limiti fonometrici dB(A) imposti dalla FIM. Prezzo al pubblico 859 euro Iva esclusa.

  • shares
  • Mail