Home Simon Crafar torna in SBK alla guida della European Junior Cup

Simon Crafar torna in SBK alla guida della European Junior Cup

Simon Crafar torna nel circus della SBK alla guida della European European Junior Cup (specifiche tecniche e montepremi). Crafar, ha corso in Superbike e del Motomondiale, e adottava uno stile di guida che ha conquistato il cuore di tanti appassionati delle derivate di serie. Il 42enne neozelandese che ha vinto una gara della classe 500

Simon Crafar torna nel circus della SBK alla guida della European European Junior Cup (specifiche tecniche e montepremi). Crafar, ha corso in Superbike e del Motomondiale, e adottava uno stile di guida che ha conquistato il cuore di tanti appassionati delle derivate di serie.

Il 42enne neozelandese che ha vinto una gara della classe 500 a Donington Park e autore di numerosi podi nella Superbike, si prenderà infatti cura dei talenti in erba impegnati da quest’anno nella neonata European Junior Cup, dedicata ai giovani dai 14 ai 17 anni e pensata con l’obiettivo di formare i campioni del futuro e di accompagnarli nella fase di crescita professionale.

L’ex pilota Kawasaki metterà a disposizione dei giovani la sua notevole esperienza come pilota e la grande competenza accumulata in questi anni nel mondo del motociclismo. Nel video del ’96 e ’97 Simon Crafar sulla verdona #6 insieme a Anthony Gobert #4 e Akira Yanagawa #8.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →