MotoGP Test Sepang Day2: Dani Pedrosa il più veloce nella sessione del mattino. Rossi 14°

Gallery Test MotoGP a Sepang - Day 1

Come logico che sia i tempi della seconda giornata di test MotoGP a Sepang sono migliorari rispetto alla giornata che ha visto Casey Stoner ottenere il tempo migliore. Nella sessione mattutina del Day 2 è Dani Pedrosa a comandare il gruppo con il tempo di 2:00.770.

Secondo a +0.738 il primo pilota Yamaha, Ben Spies che ha preceduto la Honda RC212V di Andrea Dovizioso di soli 4 millesimi. Quarto ma "ombra" del Dovi, Jorge Lorenzo. Quinto tempo per Casey Stoner staccato di +0.840 dal leader spagnolo. Bene Bautista con il sesto tempo. Settimo Colin Edwards con un ritardo dalla vetta inferiore al secondo. Completano la Top 10 i due piloti del team San Carlo Honda Gresini Marco Simoncelli e Hiroshi Aoyama, e Nicky Hayden, primo volto Ducati della giornata.

L'americano numero 69 chiude in 2'02.379 accusando oltre 1.6 secondi da Pedrosa. Alle sue spalle un trio di piloti Ducati formato da Randy de Puniet (Pramac Racing), Hector Barberá (Aspar Team) e, più lontano, Valentino Rossi. L'italiano sembra accusare ancora molti problemi fisici e il suo ritardo dalla vetta è addirittura superiore ai 2 secondi. E Rossi? Valentino Rossi è 14° a +2.024 con 20 giri all'attivio. Dietro il Dottore solo Cal Crutchlow (Monster Yamaha Tech3), Loris Capirossi (Pramac Racing), Karel Abraham (Cardion AB) e Toni Elias.

Video sulla sessione del mattino del Test Day 2

  • shares
  • Mail
22 commenti Aggiorna
Ordina: