Home Ufo Plast Warrior H1, casco Campione del Mondo

Ufo Plast Warrior H1, casco Campione del Mondo

Ad un anno dalla sua commercializzazione il casco Ufo Plast Warrior ha già conquistato con Mike Ahola il suo primo titolo mondiale. Oggi l’azienda pisana propone il modello Warrior H1, capolavoro di design e tecnologia costruttiva. La calotta esterna, realizzata in due misure, è un composito di tessuti stratificati ed incrociati dove carbonio, fibre aramidiche,


Ad un anno dalla sua commercializzazione il casco Ufo Plast Warrior ha già conquistato con Mike Ahola il suo primo titolo mondiale. Oggi l’azienda pisana propone il modello Warrior H1, capolavoro di design e tecnologia costruttiva.

La calotta esterna, realizzata in due misure, è un composito di tessuti stratificati ed incrociati dove carbonio, fibre aramidiche, fibre di vetro e resine in poliestere rappresentano la struttura portante. La particolare forma della calotta inferiore, studiata per ridurre gli angoli di collisione con il corpo del pilota, permette un perfetto abbinamento con gli attuali tutori del collo stile Neck-Brace.

Ufo Plast Warrior H1 è un casco comodo, dotato di un funzionale sistema di ventilazione (multi vent system) che garantisce un afflusso d’aria sia nella parte inferiore che nella calotta superiore, grazie ad un sistema di canalizzazioni interne che si avvale di ben tre estrattori superiori che lavorano anche a basse velocità e di due posteriori che assicurano un completo ricircolo dell’aria.

L’interno è completamente estraibile, anallergico e lavabile e si compone di quattro imbottiture fissate alla calotta con bottoni automatici a pressione. Oltre alla nuovissima Advanced, il Warrior H1 è prodotto in altre quattro versioni (Trail, Tribal, Eagle e Base) per un totale di otto varianti colore a partire da 299 euro iva esclusa.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →