Supersport: Hannspree ancora con Ten Kate. Fabien Foret 37 anni ed un titolo da vincere

Otto titoli mondiali in bacheca ed un nono che potrebbe giungere nell’ormai imminente campionato 2011. Il Team Ten Kate Supersport, “orfano” del due volte iridato Kenan Sofuoglu e del nostro Michele Pirro, continua la partnership con il colosso taiwanese HannSpree che contraddistingue la livrea bianco verde della scuderia (differentemente dalla WSBK nella quale il main


Otto titoli mondiali in bacheca ed un nono che potrebbe giungere nell’ormai imminente campionato 2011. Il Team Ten Kate Supersport, “orfano” del due volte iridato Kenan Sofuoglu e del nostro Michele Pirro, continua la partnership con il colosso taiwanese HannSpree che contraddistingue la livrea bianco verde della scuderia (differentemente dalla WSBK nella quale il main sponsor sarà Castrol).

La struttura con sede a Nieuwleusen (Paesi Bassi), gestita da Gerrit Ten Kate e dal nipote Roland, è costituita da un gruppo di tecnici altamente qualificati, esperti e ben affiatati. Meccanici e ingegneri che insieme trascorrono le ore serali/notturne tra paddock e motorhome, tra lavoro, sano divertimento e riposo, lasciando ad altri, alberghi a N stelle.

Line-up tutta nuova nel 2011, o quasi, con il francese Fabien Foret che torna a correre nel team con il quale vinse il titolo mondiale nel 2002. Compagno di squadra del trentasettenne transalpino, sarà il giovanissimo connazionale Florian Marino, diciassette anni proveniente dalla Superstock 600. Per Fabien un’occasione ghiottissima per superare il record assoluto di vittorie assolute nella categoria e dimostrate che a 37 anni, (Biaggi docet, ma anche Bayliss docet) non si è affatto finiti. Questo è il mondo delle derivate.

via | WorldSBK.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →