WSBK: il Team PATA Racing e Noriyuki Haga sveleranno i propri piani al Motor Bike Expo 2011

Di Gianluca
Pubblicato il 17 gen 2011
WSBK: il Team PATA Racing e Noriyuki Haga sveleranno i propri piani al Motor Bike Expo 2011


Il prossimo Motor Bike Expo 2011 in programma alla Fiera di Verona dal 21 al 23 gennaio prossimi sarà l’occasione per la presentazione del PATA Racing team che parteciperà al Mondiale SBK 2011 con Noriyuki Haga.

Sabato prossimo 22 gennaio alle ore 14 presso il Meeting Point – Padiglione 6, si svolgerà la conferenza stampa nella quale verrà mostrata livrea dell’Aprilia RSV4R con la quale la squadra affronterà il campionato che prenderà il via il 27 febbraio a Phillip Island (Australia). Una presentazione che permetterà agli appassionati di ascoltare in anteprima le parole del pilota giapponese e dei manager della squadra, che esporranno i programmi, le ambizioni e le proprie considerazioni sulla nuova avventura Aprilia, alla vigilia dello start del Mondiale 2011.

Noriyuki Haga ha tutte le carte in regola per portare in alto l’RSV4R gestita dalla squadra di De Carli e Borciani. Haga ha dsputato 286 gare nel mondiale Superbike raccogliendo 112 podi e 43 vittorie. Uno score che il pilota del sol levante vorrebbe implementare nel 2011 proprio in sella alle Aprilia RSV4R già Campione del Mondo con Max Biaggi lo scorso anno.

Ultime notizie