Home Peugeot: confermato lo scooter a 3 ruote per fine 2011

Peugeot: confermato lo scooter a 3 ruote per fine 2011

Secondo quanto riportato da “Scooter Infos“, nell’autunno del 2011 Peugeot presenterà l’inedito scooter a 3 ruote. Il rivale francese del Piaggio MP3 debutterà sul mercato nel corso del 2012 e sarà proposto con il nuovo motore 300 Compressor da 41 CV di potenza. Tuttavia, non si tratterà della versione di serie del concept Hybrid 3


Secondo quanto riportato da “Scooter Infos“, nell’autunno del 2011 Peugeot presenterà l’inedito scooter a 3 ruote. Il rivale francese del Piaggio MP3 debutterà sul mercato nel corso del 2012 e sarà proposto con il nuovo motore 300 Compressor da 41 CV di potenza. Tuttavia, non si tratterà della versione di serie del concept Hybrid 3 Evolution, considerato troppo oneroso da produrre. Infatti, lo scooter a 3 ruote di Peugeot deriverà dal Satelis che, molto probabilmente, sarà sottoposto al restyling di metà carriera nel corso dell’anno prossimo.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →