Home MV Agusta Brutale 920: Entry Level della gamma naked per il 2011

MV Agusta Brutale 920: Entry Level della gamma naked per il 2011

MV Agusta offre per il 2011 una terza versione della naked Brutale, che sarà a listino anche in configurazione 920, ovvero con il monoblocco 990R e 1090RR ridotto nella cubatura e nel diametro dei pistoni, che si piazzerà alla base del listino del marchio di Schiranna. Si riducono le prestazioni ma non il carattere del


MV Agusta offre per il 2011 una terza versione della naked Brutale, che sarà a listino anche in configurazione 920, ovvero con il monoblocco 990R e 1090RR ridotto nella cubatura e nel diametro dei pistoni, che si piazzerà alla base del listino del marchio di Schiranna. Si riducono le prestazioni ma non il carattere del 4-in-linea, che rimane comunque un motore dalle performance sportive.

Più sfruttabile, meno cattivo, ma 129CV sempre pronti a soddisfare i pruriti degli smanettoni, affiancati ad un controllo elettronico che gestisce due mappe e un controllo di trazione settabile su 8 posizioni, lo stesso che equipaggia la supersportiva F4. L’estetica della Brutale 920 cambia leggermente ma la sostanza è la stessa delle sorelle maggiori.

Gli indicatori di direzione si spostano, dai retrovisori tornano accanto al faro, come nella prima versione. La sella, separata per le versioni attualmente a listino, ha un corpo unico e più confortevole per il passeggero. Non cambia la ciclistica, che si avvale di una granitica forcella Marzocchi all’anteriore, pluriregolabile, al contrario del mono posteriore, su cui si può intervenire solo in precarico e compressione. Entrambe avranno un setting più soft, per aumentare il comfort di marcia e nell’utilizzo giornaliero.

MV Agusta Brutale 920
MV Agusta Brutale 920





Cambiano anche gli pneumatici di prima dotazione, ora indirizzati verso un utilizzo più turistico del mezzo: sono i Pirelli Angel ST, mentre la colorazione total black identifica a prima vista la versione, che sarà offerta anche in livrea completamente bianca. MCN ci comunica che il prezzo per tutta Europa sarà di 11.999€. Attendiamo news più dettagliate e nuovo materiale fotografico ufficiale della entry level MV. Stay Tuned!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →