Home Enrico Pellegrino, nominato Managing Director di Peugeot Motocycles Italia

Enrico Pellegrino, nominato Managing Director di Peugeot Motocycles Italia

Il consiglio di amministrazione di Peugeot Motocycles Italia, che si è riunito due giorni fa, ha nominato Enrico Pellegrino Managing Director di Peugeot Motocycles Italia. Il Dott. Pellegrino, 46 anni, laureato in economia e commercio, ha trascorso praticamente tutta la sua carriera lavorando per marchi di primaria importanza come Ford, Ducati e Yamaha. Profondo conoscitore

Il consiglio di amministrazione di Peugeot Motocycles Italia, che si è riunito due giorni fa, ha nominato Enrico Pellegrino Managing Director di Peugeot Motocycles Italia. Il Dott. Pellegrino, 46 anni, laureato in economia e commercio, ha trascorso praticamente tutta la sua carriera lavorando per marchi di primaria importanza come Ford, Ducati e Yamaha.

Profondo conoscitore del mercato italiano e personaggio di rinomata esperienza entra a far parte del gruppo PSA nell’anno in cui lo stesso festeggia il suo bicentenario e presenta i suoi ambiziosi progetti per il futuro.

Il Dott. Pellegrino – conclude la nota della filiale italiana Peugeot – subentra al Dott. Bruno Muller che ha diretto la filiale italiana durante l’ultimo anno e che tornerà a svolgere la sua attività in seno a Peugeot Motocycles.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →