Special VTM SpaceSter su base H-D

Questa custom è già una delle novità più attese che saranno presentate a Sturgis ai prossimi AMD World Championships Of Bike Building. Progettata da Bernard “Buck” Massart nel suo stesso negozio VTM (V-Twin Mechanic) nel sud-ovest della Francia, è costruita attorno a un motore Harley-Davidson Sportster. Il prototipo in questione, chiamato SpaceSter sembra una moto


Questa custom è già una delle novità più attese che saranno presentate a Sturgis ai prossimi AMD World Championships Of Bike Building. Progettata da Bernard “Buck” Massart nel suo stesso negozio VTM (V-Twin Mechanic) nel sud-ovest della Francia, è costruita attorno a un motore Harley-Davidson Sportster.

Il prototipo in questione, chiamato SpaceSter sembra una moto progettata su un sistema CAD, ma il suo vestito è interamente fatto a mano. Addirittura la struttura portante del telaio racchiude tutte le componenti necessarie e al suo interno si può vedere persino il livello dell’olio. La forcella anteriore è un’ upside-down di una Yamaha YZF-R1 e se si guarda attentamente sul lato sinistro si può vedere il foro d’uscita per lo scarico in basso. Scommettiamo che in quel di Sturgis sentiremo parlare di lei il prossimo agosto?

special su base HD sportster
special su base HD sportster
special su base HD sportster
special su base HD sportster

via | BikeExif

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →