Home WSTK: Lorenzo Savadori lascia il mondiale 125 destinazione Superstock 1000

WSTK: Lorenzo Savadori lascia il mondiale 125 destinazione Superstock 1000

Un’annata non particolarmente esaltante quella appena conclusasi per Lorenzo Savadori. Il centauro romagnolo, già Campione Italiano e Campione Europeo in 125 GP, ha deciso di abbandonare il motomondiale per tentare la “fortuna” nel campionato iridato delle derivate, per la precisione nella Superstock 1000. Secondo voci di corridoio, Lorenzo avrebbe trovato l’accordo con il team Lorenzini


Un’annata non particolarmente esaltante quella appena conclusasi per Lorenzo Savadori. Il centauro romagnolo, già Campione Italiano e Campione Europeo in 125 GP, ha deciso di abbandonare il motomondiale per tentare la “fortuna” nel campionato iridato delle derivate, per la precisione nella Superstock 1000.

Secondo voci di corridoio, Lorenzo avrebbe trovato l’accordo con il team Lorenzini By Leoni, a sancire il matrimonio mancherebbe solo la firma ed il comunicato stampa della scuderia. Un talento assoluto che speriamo possa definitivamente esplodere nel 2011 a bordo della nuova Kawasaki ZX10R. Un grosso in bocca al lupo al diciassettenne cesenate.

via | Racergp.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →