Home Seconda tappa per l’Honda Festival

Seconda tappa per l’Honda Festival

Secondo appuntamento con l’Honda Festival, la manifestazione organizzata dalla casa motociclistica giapponese per premiare i propri clienti. Dopo il successo del primo appuntamento di Misano, il 6 e 7 maggio scorsi, questo weekend si replica sul circuito romano di Vallelunga. Sabato e domenica scenderanno in pista tutti coloro che si sono prenotati per effettuare turni

di Anna

Secondo appuntamento con l’Honda Festival, la manifestazione organizzata dalla casa motociclistica giapponese per premiare i propri clienti.
Dopo il successo del primo appuntamento di Misano, il 6 e 7 maggio scorsi, questo weekend si replica sul circuito romano di Vallelunga.
Sabato e domenica scenderanno in pista tutti coloro che si sono prenotati per effettuare turni in sella alla propria moto.
Ma la manifestazione sarà anche un’occasione per curiosi e appassionati per avvicinarsi al mondo Honda: sarà possibile ammirare l’intera gamma 2006 in un’area espositiva coperta ed imparare i primi rudimenti della guida di traverso in sella a SuperMotard Honda, all’interno di un percorso appositamente ricavato nel paddock.

Chi effettuerà almeno un giro in pista in sella alla propria Honda potrà provare sul circuito uno dei mezzi ‘racing’ di casa Honda tra CBR1000RR Fireblade, CBR600RR e Hornet 600.
Per tutti i partecipanti, aperitivo, t-shirt dell’evento e possibilità di effettuare un giro turistico nella campagna romana.
via | Honda

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →