Home KTM Offroad Test Days: andiamo a sporcarci di fango

KTM Offroad Test Days: andiamo a sporcarci di fango

KTM vuole chiudere l’anno in bellezza, e ripropone in questa anteprima d’inverno i KTM Offroad Test Days, giornate dedicate unicamente a coloro vogliono provare i modelli arancioni 2011 in luoghi adatti alla disciplina del fuoristrada. Il maltempo, in questo caso, potrebbe rivelarsi un elemento di divertimento, anche se nelle scorse tappe ha creato qualche problema.La


KTM vuole chiudere l’anno in bellezza, e ripropone in questa anteprima d’inverno i KTM Offroad Test Days, giornate dedicate unicamente a coloro vogliono provare i modelli arancioni 2011 in luoghi adatti alla disciplina del fuoristrada. Il maltempo, in questo caso, potrebbe rivelarsi un elemento di divertimento, anche se nelle scorse tappe ha creato qualche problema.

La carovana tassellata ha già toccato numerose località quest’autunno:da Polcanto a Passo Corere, da Fornovo a Paese, da Trofarello a Giavera del Montello, sono numerosi gli appassionati di tutta Italia che hanno già potuto toccare con mano la nuova gamma Off 2011. Nelle prossime settimane si rinnoverà l’appuntamento che terrà occupato lo staff e gli appassionati fino a dicembre inoltrato.

Il 21 novembre si toccheranno le località di Sant’Eusanio Forconese (AQ) e Vittoria (RG), il 28 novembre a Viterbo, il 5 dicembre all’Aquila e Castiglione del Lago (PG), per poi chiudere con gli ultimi due round di Latina, l’8 dicembre, e Terni, il 15 dicembre. Per tutte le informazioni su luoghi e numeri di telefono per la prenotazione, consultate pure il sito KTM Sport Italia.

KTM off road 2011
KTM off road 2011
KTM off road 2011
KTM off road 2011
KTM off road 2011
KTM off road 2011
KTM off road 2011
KTM off road 2011

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →