Home Moto2: Aleix Espargaro e Sito Pons insieme nel 2011

Moto2: Aleix Espargaro e Sito Pons insieme nel 2011

Fuori dai piani futuri del team Pramac Racing, per Aleix Espargaro è tempo di firma. Lo spagnolo ha infatti trovato un accordo con la scuderia Pons Racing per il campionato Moto2 2011 in sella ad una 600cc Pons Kalex. Suo compagno di squadra, sarà il figlio di Sito, Axel Pons. “Se dovevo scendere di categoria


Fuori dai piani futuri del team Pramac Racing, per Aleix Espargaro è tempo di firma. Lo spagnolo ha infatti trovato un accordo con la scuderia Pons Racing per il campionato Moto2 2011 in sella ad una 600cc Pons Kalex.

Suo compagno di squadra, sarà il figlio di Sito, Axel Pons. “Se dovevo scendere di categoria dovevo farlo con le maggiori garanzie e so che Sito Pons me le darà. Sono felice di questa nuova tappa e di poter lavorare con Santi Mulero e il suo team” – ha dichiarato il centauro iberico.

E ancora, “So di cosa sono capaci e so di cosa sono capace, quindi saremo uniti per dare il massimo fin dall’inizio. Accetto questa sfida con grande rispetto perché ci saranno grandi piloti e grandi team!” Le parole del numero uno del team e due volte campione nella quarto di litro, Sito Pons: “Aleix ci è sempre piaciuto e appena ha deciso di non continuare in MotoGP, sapevamo che era il pilota giusto per noi.”

“Ha già fatto molto in MotoGP e conosce la categoria Moto2. Tutto questo, unito al suo grande talento si inserisce perfettamente nella nostra filosofia. Avrà tutto l’appoggio di Kalex e sarà un grande protagonista della prossima stagione”.

Un grosso in bocca al lupo al simpatico Aleix, sperando che la Moto2, come già è avvenuto per Toni Elias, possa dare nuova linfa alla carriera dello spagnolo.

via | MotoGP.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →