Home WSBK Test: via da Aragon con Biaggi in testa, secondo Sykes, terzo Haslam

WSBK Test: via da Aragon con Biaggi in testa, secondo Sykes, terzo Haslam

Niente pioggia, diversamente dal Portogallo, sul Motorland Aragon. La tre giorni di test per i piloti del mondiale Superbike, si conclude con Max Biaggi (Aprilia Alitalia) in testa, autore di un 1’58” netti di tutto rispetto, di tre decimi più veloce del marziano Carlos Checa (Ducati Althea Racing), via dal circuito spagnolo dopo la prima


Niente pioggia, diversamente dal Portogallo, sul Motorland Aragon. La tre giorni di test per i piloti del mondiale Superbike, si conclude con Max Biaggi (Aprilia Alitalia) in testa, autore di un 1’58” netti di tutto rispetto, di tre decimi più veloce del marziano Carlos Checa (Ducati Althea Racing), via dal circuito spagnolo dopo la prima giornata di prove.

Sorpresa Tom Sykes (Kawasaki) che ha portato la ZX-10R in versione 2011 al secondo posto, 1’58″6, davanti ad un rinato Leon Haslam. Il campione britannico, ad un secondo dal nostro Corsaro, è già di tre decimi più veloce del compagno di squadra Corser.

Michel Fabrizio continua a prendere confidenza con la 1000cc Suzuki preparata dal team Alstare. Il centauro capitolino, nonostante l’influenza, ha girato in 1’59″2, stesso crono al decimo di Leon Camier. Sesto è Troy Corser, seguito da Noriyuki Haga e Katsuaki Fuijwara.

Ancora con le stampelle Chris Vermeulen. In Supersport, Luca Scassa (Triumph ParkinGO) si conferma il più veloce in 2’00″9, davanti a Chaz Davies (Triumph ParkinGO) e Broc Parkes (Kawasaki Motocard.com). A seguire i tempi della terza ed ultima giornata di test.

WSBK – Motorland Aragon – Terza giornata di test

01 Biaggi (Aprilia) 1’58″0
2. Sykes (Kawasaki) 1’58″6
3. Haslam (BMW) 1’59″0
4. Fabrizio (Suzuki) 1’59″2
5. Camier (Aprilia) 1’59″2
6. Corser (BMW) 1’59″3
7. Haga (Aprilia) 1’59″6
8. Fuijwara (Kawasaki) 2’00″2

Ultime notizie su Kawasaki

News e anteprime delle moto Kawasaki. ZX-6R, ZX10R, Z1000, Z750, ER-6N e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Kawasaki →