Home LeoVince X3 per Suzuki RM-Z 450 2011

LeoVince X3 per Suzuki RM-Z 450 2011

LeoVince presenta X3 dedicato alla Suzuki RM-Z 450 2011. Gli X3 sono scarichi per Motocross/Supermoto realizzati in Acciaio Inox – Titanio e rappresentano il corretto equilibrio tra qualità, prestazioni e prezzo. I collettori e il silenziatore sono realizzati interamente in Acciaio Inox AISI 304, il collettore primario è protetto dagli urti con un carter in


LeoVince presenta X3 dedicato alla Suzuki RM-Z 450 2011. Gli X3 sono scarichi per Motocross/Supermoto realizzati in Acciaio Inox – Titanio e rappresentano il corretto equilibrio tra qualità, prestazioni e prezzo.

I collettori e il silenziatore sono realizzati interamente in Acciaio Inox AISI 304, il collettore primario è protetto dagli urti con un carter in fibra di carbonio, il silenziatore, rivestito in titanio, è dotato di coppa d’uscita in fibra di carbonio ed è fissato al telaio tramite fascette in carbonio. La coppa anteriore è smontabile per favorire la sostituzione della lana di vetro.

Lo sviluppo delle geometrie dei collettori e del silenziatore è specifico per ogni modello di motore con l’obiettivo di migliorare la coppia e la potenza massima. Gli impianti completi Motocross/Supermoto Acciaio Inox rispettano i limiti fonometrici dB(A) imposti dalla FIM. Prezzo al pubblico 589 Euro Iva esclusa. Anche per gli scarichi X3 Leovince fornisce tutte le informazioni del caso sul proprio sito compresa la possibilità di sentirne il “suono”.

LeoVince X3 per Suzuki RM-Z 450 2011
LeoVince X3 per Suzuki RM-Z 450 2011

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →