Eicma 2010: Rieju Mius 4.0

Ecco la prima immagine del Rieju Mius 4.0, lo scooter elettrico che la Casa spagnola presenterà all’imminente Salone di Milano. Il Mius 4.0 ha un’autonomia di 65 km, pesa 85 kg e raggiunge la velocità massima di 45 km/h. Le batterie hanno una durata di vita pari a 3 anni, mentre la ricarica è effettuabile


Ecco la prima immagine del Rieju Mius 4.0, lo scooter elettrico che la Casa spagnola presenterà all’imminente Salone di Milano. Il Mius 4.0 ha un’autonomia di 65 km, pesa 85 kg e raggiunge la velocità massima di 45 km/h. Le batterie hanno una durata di vita pari a 3 anni, mentre la ricarica è effettuabile in 6 ore. Inoltre, è prevista l’interfaccia per i dispositivi GPS e iPhone che comunicano direttamente con lo scooter. Dopo la presentazione all’EICMA, lo scooter Rieju Mius 4.0 sarà proposto sul mercato al prezzo di circa 4.000 euro. Rieju punta soprattutto sulla vendita del Mius 4.0 presso pubbliche amministrazioni e imprese.

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →