Home In arrivo dal 3 novembre gli incentivi statali anche per le due ruote

In arrivo dal 3 novembre gli incentivi statali anche per le due ruote

Arriveranno presto i tanto acclamati incentivi statali. Sono in arrivo 110 milioni di euro, recuperati dalle somme non spese, a favore di tutti i dieci settori che erano stati interessati dal precedente intervento del governo: cucine, efficienza energetica industriale, elettrodomestici, gru per l’edilizia, macchine agricole, motocicli, nautica, immobili ad alta efficienza energetica, rimorchi e banda


Arriveranno presto i tanto acclamati incentivi statali. Sono in arrivo 110 milioni di euro, recuperati dalle somme non spese, a favore di tutti i dieci settori che erano stati interessati dal precedente intervento del governo: cucine, efficienza energetica industriale, elettrodomestici, gru per l’edilizia, macchine agricole, motocicli, nautica, immobili ad alta efficienza energetica, rimorchi e banda larga.

Resta da capire naturalmente come sarà suddivisa la quota disponibile. Il fondo unico così costituito sarà reso disponibile per le prenotazioni dei rivenditori e consumatori a partire dal 3 novembre prossimo. Attendiamo ora l’ufficializzazione dell’Ancma – Associazione Nazionale Ciclo Motociclo e Accessori.

E’ giusto secondo voi rilanciare i consumi, nel caso delle due ruote incentivare l’acquisto di un nuovo mezzo, drogando ancora una volta il mercato che alla fine degli incentivi probabilmente ritornerà a “dormire”? Alcuni economisti e manager pensano che gli incentivi rovinino il mercato. Come la pensate?

via | TGCom

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →