Anteprima Beta RR 50 Motard Skull

Anteprima Beta RR 50 Motard Skull
G V
Gianluca
Pubblicato il 20 ott 2010


Beta ci anticipa una delle novità che vedremo al Salone Internazionale del Motociclo di Milano in programma tra due settimane alla Fiera di Milano. Il nuovo RR 50 Motard Skull è un “motardino” tutto pepe che stuzzicherà gli adolescenti e non solo e che potrete ammirare al Padiglione 14, Stand G06

Lo Skull è variazione sulla base dell’RR Motard 50, del quale condivide il motore monociclindrico 2T raffreddato a liquido, e la ciclistica, con telaio in acciaio a doppia culla, forcella tradizionale e mono regolabile. Le prestazioni e il piacere di guida sono dunque garantite così come il pieno controllo in ogni situazione, grazie agli efficaci freni a disco, ai generosi pneumatici e alla geometria del robusto telaio.

Scheda Tecnica

Telaio acciaio a doppia culla chiusa

Interasse 1325 mm

Lunghezza massima 1960 mm

Larghezza massima 800 mm

Altezza massima da terra 1120 mm

Altezza sella 910 mm

Luce terra 355 mm

Altezza pedane poggiapiedi 425 mm

Peso a secco 85 kg

Capacità serbatoio 6 l. – riserva 1 l.

Sospensione anteriore: forcella idraulica steli ø36 mm

Sospensione posteriore: monoammortizzatore con regolazione precarico molla

Corsa ammortizzatore 55 mm

Escursione ruota anteriore 230 mm

Escursione ruota posteriore 285 mm

Freni: anteriore disco ø260 mm, posteriore disco ø220 mm

Cerchi: ant. 2.50 x 17 – 36 fori, post. 3.50 x 17 – 36 fori

Coperture: ant 110/80 – 17 , post. 130/70 – 17

Motore

Tipo Monocilindrico, 2 tempi, raffreddato a liquido, ammissione lamellare nel carter

Alesaggio 40,3 mm

Corsa 39 mm

Cilindrata totale 49,7cc

Rapporto di compressione 12:1

Accensione Elettronica AET 12V – 85W

Lubrificazione miscelazione con pompa meccanica

carburante 1,5% (olio sint.)

Alimentazione a carburatore

Carburatore Dell’Orto PHBN 16 HS

Frizione Dischi multipli in bagno d’olio

Trasmissione primaria Z. 20/71

Cambio 6 velocità

Trasmissione secondaria Z. 11/50

Ti potrebbe interessare: