Home MotoGP: Randy De Puniet con Pramac Ducati e Toni Elias al suo posto in LCR Honda?

MotoGP: Randy De Puniet con Pramac Ducati e Toni Elias al suo posto in LCR Honda?

Cambio di casacca in vista per il francese Randy de Puniet. L’attuale pilota del team Honda capitanato da Lucio Cecchinello, dovrebbe far parte per il 2011 della scuderia Pramac Ducati. Le indiscrezioni sono trapelate in occasione dell’ultimo Gran Premio di Australia dominato daCasey Stoner. Lo spagnolo Toni Elias, vincitore del primo campionato Moto2 della storia,


Cambio di casacca in vista per il francese Randy de Puniet. L’attuale pilota del team Honda capitanato da Lucio Cecchinello, dovrebbe far parte per il 2011 della scuderia Pramac Ducati. Le indiscrezioni sono trapelate in occasione dell’ultimo Gran Premio di Australia dominato daCasey Stoner.

Lo spagnolo Toni Elias, vincitore del primo campionato Moto2 della storia, con molta probabilità, sarà il suo sostituto nel team italiano LCR. Randy avrebbe preferito la rossa di Borgo Panigale ad altre allettanti offerte pervenutegli sempre dalla MotoGP.

A quanto sembra, il colosso di Tokyo, nel 2011 concentrerà i propri sforzi su quattro piloti di grande talento, come Casey Stoner, Dani Pedrosa, Andrea Dovizioso e Marco Simoncelli, garantendo un’assistenza minore ai piloti clienti.

Al contrario in casa Ducati il progetto è quello di coccolare maggiormente i “clienti” fornendo loro quanto prima le novità tecniche, come è accaduto in questa stagione ad Aleix Espargaro e Mika Kallio. Inoltre, l’arrivo del pluri-ridato Valentino Rossi e dei suoi uomini, rappresenta per i piloti di Borgo Panigale un’ulteriore garanzia di competitività per la nuova Desmosedici.

A dare il nulla osta all’operazione, a quanto si dice, la Dorna e Carmelo Ezpeleta. Attendiamo l’ufficialità…

via | Moto-journal.tv

Ultime notizie su Personaggi

Personaggi

Tutto su Personaggi →