BMW R 1200 GS Triple Black

BMW Motorrad anticipa il Salone Eicma di Milano ed introduce sul mercato una nuova versione della BMW R 1200 GS la “Triple Black”, colorazione richiesta a gran voce da molti cliente della Casa dell’Elica. La Best Seller del mercato italiano avrà il rivestimento del serbatoio e le plastiche anteriori in Nero Zaffiro Metallizzato, la forcella


BMW Motorrad anticipa il Salone Eicma di Milano ed introduce sul mercato una nuova versione della BMW R 1200 GS la “Triple Black”, colorazione richiesta a gran voce da molti cliente della Casa dell’Elica. La Best Seller del mercato italiano avrà il rivestimento del serbatoio e le plastiche anteriori in Nero Zaffiro Metallizzato, la forcella e il motore in nero puro esaltano il carattere e la personalità di questa di questa travel enduro.

Anche i dettagli tecnici come il forcellone, il telaio posteriore ed i coperchi valvole sono evidenziati in colore grigio asfalto metallizzato. Il pacchetto si completa con la nuova sella nera che riporta in rilievo il logo GS sui due lati ed i cerchi a raggi incrociati neri. La R 1200 GS Triple Black è già ordinabile presso i concessionari BMW Motorrad, il prezzo del pacchetto è di 470 euro, ma la disponibilità commerciale è dal 1° gennaio 2011.

La BMW R 1200 GS Triple Black è spinta dal motore boxer bialbero ereditato dall’HP2 Sport che eroga una potenza di 110 CV a 7.750 giri/min. con una coppia massima di 120 Nm a 6.000 giri/min., e che regala alle GS un ottimo spunto, accelerazione e coppia a tutti i regimi. Le prestazioni sono esaltate anche dalle esclusive sospensioni Telelever all’anteriore e Paralever al posteriore.

 BMW R 1200 GS Triple Black
 BMW R 1200 GS Triple Black
 BMW R 1200 GS Triple Black
 BMW R 1200 GS Triple Black
 BMW R 1200 GS Triple Black
 BMW R 1200 GS Triple Black

Il sistema BMW Motorrad ABS, disponibile come optional, combinato ad un eccellente impianto frenante, offre il massimo della sicurezza. Il sistema è ovviamente disinseribile per la guida in off road. Non ultimo il sistema di controllo elettronico delle sospensioni, ESA, assicura il massimo comfort e la massima semplicità per settare le sospensioni con la semplice pressione di un bottone allo sterzo, in modo che la moto si adatti a qualsiasi situazione di carico, di guida e di percorso. Il sistema ESA è disponibile come optional ex fabbrica.

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →