Annuario Ufficiale del Campionato Mondiale Superbike 2013

Annuario Ufficiale del Campionato Mondiale SBK 2013, immagini e testi di Fabrizio e Claudio Porrozzi.

Dopo il successo delle precedenti edizioni, Giorgio Nada Editore, che quest'anno festeggia i primi 25 anni di attività, ha annunciato nei giorni scorsi la pubblicazione dell'Annuario Ufficiale del Campionato Mondiale eni FIM Superbike 2013. Il libro ufficiale della Superbike, di anno in anno, ha testimoniato, attraverso le immagini e i testi di Fabrizio e Claudio Porrozzi, l’evoluzione e la crescita del Campionato Mondiale riservato alle derivate di serie.

Il nuovo annuario ufficiale nasce dalla stretta collaborazione tra Dorna WSBK e Giorgio Nada Editore, leader internazionale nella pubblicazione di testi motoristici. La casa editrice può contare su una capillare distribuzione in Italia attraverso la struttura di Giunti Editore, i punti vendita “Giunti al Punto” e la Libreria dell’Automobile di Milano, nonché su una consolidata distribuzione nei più svariati mercati stranieri.

Ancora una volta, questa sinergia è intesa ad avvicinare sempre più la vasta platea di appassionati della Superbike, facendo rivivere le emozioni del Campionato nelle pagine dell'annuario ufficiale. L’edizione 2013 (192 pagine, 24,3x27 cm, brossura) sarà disponibile entro la fine di novembre, nelle versioni in lingua italiana e inglese.

Per ulteriori informazioni consultare il sito web dell'editore.

  • shares
  • Mail