Triumph Tiger 800: il catalogo accessori ne rivela le linee

Accessori Triumph Tiger 800

Quando saremo in possesso delle foto ufficiali della moto per intero, non ci stupiremo più. La Triumph Tiger 800 si è rivelata pezzo dopo pezzo, spyshot dopo spyshot, e ora ci manca solo la vista integrale dei dettagli che abbiamo lentamente scoperto. Le ultime foto ci mostrano gli accessori in alta risoluzione, mostrando ovviamente le parti che interessano la zona di montaggio valigie, il cupolino e lo scarico aftermarket.

Il cupolino si mostra in tutta la sua scheletrica struttura, e come già avevamo intuito dalle foto spia del frontale, le parti in tinta si fermano con la parte frontale del serbatoio, lasciando in vista il telaietto reggifaro. Un accenno di becco sotto il proiettore ripara quest'ultimo dagli schizzi. Ovviamente il plexi di serie sarà meno ampio.

Le borse laterali sembrano capienti e hanno una struttura esagonale con parte centrale in alluminio. Da questa foto scopriamo la sella a doppia sezione, i maniglioni passeggero e parte di telaio e forcellone: niente di straordinariamente bello o che non avessimo già appreso dal materiale precedente.

Accessori Triumph Tiger 800
Accessori Triumph Tiger 800
Accessori Triumph Tiger 800

L'immagine dello scarico Arrow ci mostra il posteriore con viti e agganci borse a vista (come l'ultima moda della categoria vuole) e un particolare dei cerchi bruniti in pieno stile Street/Daytona 675. La sella pilota della versione standard appare più scavata e bassa, ma potrebbe essere anche una illusione data dalla prospettiva.

Come detto poco sopra, attendiamo le foto integrali della moto, per capire quanto differiscono le due versioni e quanto sono simili alla diretta concorrenza.

via | MCN

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: