Novità Spidi 2011: Giacca Giga

SPIDI giacca Giga 2011

Spidi presenta la sua nuova collezione 2011, frutto di ricerche del suo Safety Lab interno: non a caso, la voce più importante della casa veneta è posta sulla sicurezza, con protezioni rinforzate e materiali all'avanguardia, il tutto però rivolto sempre alle esigenze di ergonomia e vestibilità. Tra le novità spicca su tutte la Giga Jacket che, per filosofia costruttiva e la ricerca aerodinamica e dei materiali, si pone subito al top.

Interamente in pelle bovina, tutta la meccanica della spalla è stata rivisitata, aumentando la vestibilità del capo e assorbendone i volumi delle protezioni. I pannelli strutturati accoppiati a pellami diversi, nonchè gli snodi di derivazione racing, ne fanno una giacca ancora più performante nell'uso cittadino e stradale.

SPIDI giacca Giga 2011
SPIDI giacca Giga 2011
SPIDI giacca Giga 2011

Grazie a tutte queste caratteristiche, la Giga Jacket può esser accopagnata ad altri accessori targati Spidi quali il gilet con airbag Neck DPS Vest o l'impermeabile Rain Chest. Prezzo al pubblico 519 euro, l'uscita è prevista per i primi dieci giorni di Ottobre.

  • shares
  • Mail