Home MotoGP: Dani Pedrosa rinnova in contratto, altri due anni con il Team HRC

MotoGP: Dani Pedrosa rinnova in contratto, altri due anni con il Team HRC

E’ un’altra conferma che aspettavamo, quella del rinnovo di Dani Pedrosa con il Team Honda HRC, arrivata alla vigilia del GP di Motorland Aragon, terzo GP di casa per lui e per lo sponsor della sua moto, Repsol. Daltronde anche il management dell’ala dorata e il personale del team non avevano dato adito a dubbi


E’ un’altra conferma che aspettavamo, quella del rinnovo di Dani Pedrosa con il Team Honda HRC, arrivata alla vigilia del GP di Motorland Aragon, terzo GP di casa per lui e per lo sponsor della sua moto, Repsol. Daltronde anche il management dell’ala dorata e il personale del team non avevano dato adito a dubbi su un rinnovo del rapporto, sia dopo l’ingaggio di Casey Stoner che dopo le mille discussioni riguardo il posto di Andrea Dovizioso all’interno del Puzzle di Honda Racing Corporation.

Due anni di prolungamento del sodalizio sono confermati: “Sono felicissimo di firmare ancora con Honda – commenta Dani – questo è il team dei miei sogni fin da quando ero bambino e la sensazione è ancora la stessa. Abbiamo avuto un lungo e vincente passato, credo che potremo conquistare ancora di più in futuro.

Questo è un ottimo momento e continueremo per questa strada. Il nostro obbiettivo ovviamente è quello di lottare per vincere ogni weekend e portare a casa il titolo mondiale MotoGP. Credo che abbiamo tutte le carte in regola per avere entrambe le cose” conclude entusiasta Pedrosa. Chissà se l’umore resterà alto quando si troverà accanto nel box quell’altra “primadonna” di Casey.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →