Home Video: Jonathan Rea, Keith Amor e David Knight, tre amici al crossodromo

Video: Jonathan Rea, Keith Amor e David Knight, tre amici al crossodromo

Capita che ci si ritrova fra amici, si va a fare qualche smanettata in crossodromo, e uno dei tre mette su un video (che poi va a finire su Youtube) della bella giornata passata tutti assieme, a divertirsi. Ce ne sono a tonnellate, ma se i protagonisti sono Jonathan Rea, Keith Amor e David Knight,

Capita che ci si ritrova fra amici, si va a fare qualche smanettata in crossodromo, e uno dei tre mette su un video (che poi va a finire su Youtube) della bella giornata passata tutti assieme, a divertirsi. Ce ne sono a tonnellate, ma se i protagonisti sono Jonathan Rea, Keith Amor e David Knight, si merita un posto in home su Motoblog!

I tre condividono la passione e l’allenamento in fuoristrada, oltre che una bella amicizia: Johnny Rea, corre nel campionato WSBK, Keith Amor è un road racer di provata esperienza, e David Knight è l’unico che in fuoristrada ci lavora davvero, essendo uno dei più talentuosi piloti di enduro del panorama europeo.

Video spensierato su colonna sonora degli MGMT, pubblicato su Twitter da Ten Kate Racing, che ci fa sentire più vicini al mondo dei piloti; esseri umani che vivono di passione come noi, e non solo fredde macchine da massima performance.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →