Il Team Lorenzini by Leoni in Superstock 1000 con Sheridan Morais

Sheridan MoraisProsegue la collaborazione tra il Team Lorenzini by Leoni e Kawasaki. Dopo una stagione di tutto rispetto nel Mondiale Supersport con Fabien Foret, la squadra di Vanni Lorenzini ha deciso di incrementare gli impegni sportivi in ottica 2011. Il Team Lorenzini by Leoni sarà una delle squadre di riferimento per la marca di Akashi nella Superstock 1000 FIM Cup con il pilota Sheridan Morais.

Il pilota sud africano, una tra le più concrete promesse del mondo delle derivate dalla serie, potrà contare sul nuovo modello della Ninja ZX-10R 2011 presentata di recente al Nurburgring. La squadra di Pegognaga comunque non si ferma qua, in quanto l’impegno nella Superstock prevede due piloti. In Supersport la squadra sta lavorando alla conferma di Foret.

“E’ stato un anno veramente difficile perché ha coinciso con la grave crisi economica mondiale oltre alla totale ristrutturazione del mio gruppo da oltre dieci anni legato ad un altro marchio. - ha detto Lorenzini - La fiducia concessa dai vertici della Kawasaki ci ha permesso di essere al via del mondiale 600 Supersport con Fabien Foret, una collaborazione che ci auguriamo di poter confermare anche per il futuro, mentre ufficializziamo il nostro ritorno nella Superstock FIM CUP 1000 con due piloti, uno dei quali sarà Sheridan Morais."

"Era da tempo che tenevamo d’occhio questo giovane talento e siamo felicissimi di averlo con noi nel 2011. Con la nuova ZX-10R e con il sudafricano con noi potremo certamente recitare un ruolo da protagonisti puntando senza mezzi termini alla vittoria del campionato. Ringrazio ovviamente tutti coloro che ci hanno confermato la loro fiducia, la nostra volontà è sempre stata quella di proseguire ed andare avanti e con questo nuovo progetto siamo sicuri di poter ripagare al meglio le loro aspettative.” ha aggiunto il manager.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: