SBK Likes Official Fans: il progetto Superbike su Facebook e la tribuna dedicata ad Imola

Social Network e motociclismo sono termini sempre più vicini, tanto che Infront Motor Sports ha lanciato una iniziativa per promuovere e sviluppare il profilo Facebook ufficiale dedicato alla Superbike. Il progetto si chiama SBK Likes Official Fans e coinvolge tutti gli appassionati con lo scopo di creare un vero e proprio punto di incontro e discussione sulla pagina del noto Faccialibro.

La condivisione di foto, video, e reports sugli eventi Superbike viene così incentivata. Il leitmotiv di fondo è di far sentire I fans sempre più vicini al campionato attraverso l’esperienza live che possa raccontare la loro passione per il campionato. Ad Imola, il prossimo weekend, sarà dato il via al progetto. Quello che dovrete fare, se avete un biglietto, è facile:


    Partecipare è facilissimo. Tutto quello che gli appassionati dovranno fare sarà acquistare un biglietto per il round di Imola e presentarsi all’ingresso con il tagliando e con la stampata del voucher dedicato all’iniziativa (già disponibile nella pagina Superbike di Facebook): alla consegna, sarà rilasciato loro un cappellino SBK Limited Edition Cap con cui si potrà accedere alla tribuna riservata alla comunità di Facebook, da dove i partecipanti avranno possibilità di scattare foto e riprendere I loro idoli impegnati in pista.
  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: