Novità Scott 2011: maglia 450 Linear LTD Jersey e giacca TP Blouson

Scott  maglia 450 Linear LTD Jersey

Scott propone due interessanti novità targate 2011. Per i crossisti Scott presenta una collezione di abbigliamento tecnico da motocross completamente rivisitato. Una linea, la 450 Series MX, che include prodotti realizzati per gli amanti del fuoristrada che vogliono solo il meglio.

Utilizzando materiali di alta qualità e tecnologicamente avanzati la serie 450 è la riconferma di design, innovazione e tecnologia che da sempre contraddistinguono il marchio Scott. La maglia Scott 450 Linear LTD Jersey che vedete nell'immagine di sinistra è realizzata in materiale poliestere a rete con inserti in lycra.

La 450 Linear LTD Jersey presenta inoltre un'imbottitura nella zona delle spalle e dei gomiti che a sua volta è anche presagomata. I polsini sono elasticizzati e presenta dei pannelli in rete per una migliore traspirazione. Prezzo al pubblico della nuova maglia Scott 59 euro.

Scott giacca TP Blouson

La seconda novità arriva dalla collezione 2011 onroad. Si tratta del giubbotto TP blouson realizzato in poliestere resistente 600D con membrana idrorepellente e traspirante TriPhase, con flap frontale a copertura della chiusura a zip e degli inserti elasticizzati in vita per la connessione ai pantaloni.

L’imbottitura è removibile e le protezioni sui gomiti e sulle spalle certificate sono CE EN1621-1. La giacca TP blouson è inoltre dotata di una tasca posteriore predisposta per paraschiena e di una tasca interna di sicurezza. Le maniche sono presagomate ed è presente una regolazione sulla vita e sui polsi. Disponibile anche la versione con maniche staccabili. Prezzo al pubblico 179 euro mentre la versione con maniche staccabili ha un prezzo di 169 euro.

  • shares
  • Mail