MV Agusta festeggia il 50° Anniversario della Pattuglia Acrobatica Nazionale con la F4 Frecce Trecolori

MV Agusta F4 Frecce Trecolori

La Pattuglia Acrobatica Nazionale compie 50 anni e la Casa di Schiranna (MV Agusta, ndr), da sempre legata al mondo dell’aeronautica, ha voluto rendergli omaggio con una versione speciale della sua moto più prestigiosa, la F4. Ecco quindi la nuovissima MV Agusta F4 Frecce Tricolori, caratterizzata dalla livrea azzurra con fregi tricolori prodotta in tiratura limitati di soli 11 esemplari, allestiti per l’occasione con componenti speciali in fibra di carbonio e titanio, e numerati esattamente come gli undici velivoli della formazione acrobatica.

Una piccola targa in argento sulla testa di sterzo indica il numero e la sigla del velivolo a cui ognuna delle moto è associata. La consegna delle moto avverrà presso l’aeroporto militare di Rivolto, base delle Frecce Tricolori, in occasione di un evento dedicato, un’opportunità unica per passare un’intera giornata con i piloti della PAN (Pattuglia Acrobatica Nazionale). La manifestazione del 50° anniversario si svolgerà a Rivolto (UD) l’11 e 12 settembre 2010.

Per informazioni e prenotazioni chiamate il numero verde 800.364406 per informazioni sulla manifestazioni visitate il sito dedicato.

via | SuperWheels

  • shares
  • Mail
25 commenti Aggiorna
Ordina: